BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Notai gratis: elenco per città

Come trovare i notai che offrono consulenze gratuite. L'elenco



Spese notarili per molti insostenibili, ma in generale troppo alte a volte. E allora ecco arrivare in sostegno dei meno abbienti, e per operazioni particolari, l’elenco per città dei notai che per alcuni operazioni saranno completamente gratis. Saranno disponibili online i riferimenti degli sportelli informativi nel Notariato in 102 città italiane e che offrono consulenza gratuita per tutti i cittadini.

Da tempo, infatti, il Notariato ha attivato sportelli di consulenza gratuita, per acquisti di immobili, donazioni, testamenti e successioni, presenti su tutto il territorio italiano. Per sapere dove questi sportelli sono collocati basta accedere alla sezione

Sportello di consulenza, dove sarà consultabile un elenco aggiornato dei riferimenti, scaricabile direttamente dalla Rete, e che sarà utile anche a professionisti e aziende.

Le sezioni sono suddivise in base a localizzazione geografica (città, regione), Consiglio notarile distrettuale che offre il servizio, tipologia di servizio (consulenza notarile, assistenza alle vittime di usura.), durata, data, orario, modalità di prenotazione, e sede di erogazione del servizio.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il