BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Computer e hardware per le aziende: acquistare online con sito Microsoft Business

Nuovo servizio Hardware for Business di Microsoft. Cosa offre



Microsoft annuncia il servizio Microsoft Hardware for Business, nuovo sito online per acquistare in maniera semplice e più conveniente dispositivi adatti alle attuali esigenze business.

Si tratta di periferiche progettate e selezionate specificatamente per offrire la massima mobilità, ergonomia, massimo confort e ottime performance superiori, tutte caratteristiche attualmente richieste dalle aziende per poter massimizzare e potenziare ogni lavoro.

Hardware for Business è una nuova offerta di Microsoft per il settore professionale, che mira a soddisfare le esigenze di piccole e medie imprese che necessitano di acquistare più unità dello stesso prodotto. Hardware for Business vuole facilitare l’acquisto di dotazioni hardware a imprese che necessitano di configurazioni per più utenti o per reseller che vogliono risparmiare sui costi d’acquisto.

La lista delle periferiche in vendita, comprende la recente LifeCam Studio, una webcam in alta definizione (720p) con autofocus per le videochiamate, capace di garantire un taglio netto al numero di viaggi effettuati per lavoro, e la Natural Ergonomic Keyboard 4000, tastiera ergonomica in grado di soddisfare i più recenti dettami in fatto di comfort e produttività.

Mouse e tastiere sono disponibili sia in versione wireless sia con filo. I dispositivi hardware vengono venduti ad incrementi di 5, con un pacchetto e una licenza per ogni singolo prodotto, in modo da facilitare la loro distribuzione.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il