Applicazioni iPhone e iPad sconti ogni giorno con servizio italiano

Applicazioni iPhone e iPad scontate e gratis e nuove aggiornate ogni giorno con un servizio italiano unico.



Le applicazioni scontate o gratis aggiornate ogni giorno in tempo reale sull'intero database Apple di oltre 300mila apps?

Da oggi, tutto questo è possibile in lingua italiana, con il nuovo servizio di Webmasterpoint.org, che via browser ( da pc o cellulare o Ipad ) permette di ricevere in tempo reale le variazioni di prezzo praticamente in tempo reale.

Vi sono numerosi filtri, che permettono una ricerca facile e veloce tra cui quello per trovare solo applicazione in italiano oppure per singola categoria ( 20 ) e tutti i filtrio si possono associare.

Vi è anche un pratico motore di ricerca interno, per trovare l'applicazione per nome o per area tematica.

A differenza di altri servizi del genere, quello di Webmasterpoint.org è l'unico in grado di lavorare sull'intero database apple ( e non solo per singole aree come i giochi ) o solo sulle apps più popolari e di avere per tutte le categorie la possibilità del filtro in italiano.

Molto pratici e interessanti sono i filtri delle applicazioni più scaricate al giorno attuale o di ieri che se applicati alle opzioni gratis o con sconto permettono di avere in un batter d'occhio le apps più scaricate scontate del giorno ( o di ieri ) che di solito sono anche le più interessanti perchè scelte dalla maggior parte degli utenti.

E il tutto si può fare anche per singola categoria.

Inoltre, se si clicca su "maggiori informazioni" oltre a vedere i soliti dati e le immagini della applicazione scelta, si può leggere la descrizione in italiano con la traduzione automatica di google ( che funziona abbastanza bene! ) e anche i video delle apps prescelte caricati direttamente da Youtube ( se esistono )

Il sistema è davvero intuitivo, è più facile usarlo che spiegarlo e per questo vi rimandiamo al link di questo nuovo servizio dedicato al mondo iPhone e iPad:
http://www.webmasterpoint.org/download/apps/

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marcello Tansini pubblicato il