BusinessOnline - Il portale per i decision maker








iPhone 4 Verizon: le novità. Cosa cambia

L'iPhine 4 si rinnova con Verizon Wireless. Le nuove funzioni



L’iPhone 4 si rinnova passando nelle mani di Verizon Wireless ma quali sono le vere novità che questa nuova versione presenta? Fondamentalmente nessuna. Solo qualche dettaglio.

Rispetto allo smartphone presentato oltre mezzo anno fa da Apple, infatti, non cambia molto tranne l’antenna compatibile con i network CDMA del carrier e la funzionalità Personal Hotspot. Con questa capacità il nuovo Verizon iPhone 4 si potrà connettere via Wi-Fi con cinque diversi dispositivi con modulo senza fili e condividere la connessione.

Ma la scheda tecnica generale è identica a quella del modello precedente: integra una fotocamera da 5 megapixel con videorecording 720p HD, Wi-Fi, GPS, Bluetooth, dispone di un display capacitivo touchscreen da 3.5' retina display e ha, inoltre, la funzionalità Personal HotSpot che si appoggia al Wi-Fi e che permetterà di usare l’iPhone come appunto hotspot per condividere la connessione con fino a 5 dispositivi.

Questo prodotto sarà venduto solo negli Usa perché da noi non funzionerebbe essendo un CDMA. I prezzi partiranno da 199 dollari per la versione da 16GB per arrivare ai 299 per la versione da 32GB. Il lancio sul mercato statunitense del nuovo iPhone 4 in versione CDMA, in programma il 10 febbraio, sarà accompagnato anche dal rilascio di iOS 4.2.5, ultima versione del sistema operativo per gli smartphone di Apple.

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marcello Tansini
pubblicato il