The Daily Ipad: come è il giornale di Murdoch e le prime immagini

Debutta il 19 gennaio il Daily su iPad. Com'è



Il suo arrivo era stato annunciato qualche settimana fa, il suo debutto ufficiale dovrebbe avvenire il prossimo 19 gennaio e nel frattempo trapelano le prime immagini del The Daily che dovrebbe sbarcare sull’iPad.

Il primo quotidiano per iPad, nato dall'accordo tra Rupert Murdoch e Steve Jobs, si presenterà ricco di foto e all'insegna dell'interattività piena. Sono queste, per lo meno, le prime caratteristiche che si possono evincere dalle prime immagini che ha diffuso il sito Poynter.org.

L'abbonamento, inoltre, sempre secondo le prime indiscrezioni, costerà circa 4,25 dollari al mese. News Corp ha annunciato che il quotidiano digitale tratterà argomenti di cronaca, arte, sport e lifestyle e che con la mossa di portare il Daily su iPad sta facendo una grossa scommessa puntando sul fatto che un quotidiano dedicato ai tablet possa aiutare il settore delle news a ritrovare rinnovato successo.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il