Esselunga lancia un concorso record per contrastare gli sconti dilaganti

Il Presidente di Esselunga, Bernardo Caprotti, lancia in questa settimane un concorso che vuole farsi ricordarsi



Il Presidente di Esselunga, Bernardo Caprotti, lancia in questa settimane un concorso che vuole farsi ricordarsi, un iniziativa innovativa come quella che fece circa dieci anni con il lancio delle prime fidelity card in Italia.

L'obbiettivo principale è dare una risposta convincente alle campagne di sconto delle catene concorrenti e contemporaneamte dare ancor maggior risalto al marchio Esselunga con un concorso mai visto prima in Italia.

Il nuovo concorso Esselunga si può considerare una grande lotteria  con 150.000 premi e 150 auto, con un montepremi totale record di 5,5 milioni di euro.

Senza contare le spese di marketing e gestione del concorso.

L'ottantenne Caprotti, ci stupirà ancora una volta ?

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marcello Tansini Fonte: pubblicato il