BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Chi è la fidanzata di Berlusconi? Roberta Bonasia o Francesca Pascale. Video

I primi nomi sulle presunte fidanzate di Berlusconi. Saranno veri?



Il suo nuovo coinvolgimento nel caso Ruby, lo ha portato ad ammettere la sua relazione, tenuta sempre nascosta per evitare di esporre la potenziale ragazza alle pressioni mediatiche.

Silvio Berlusconi lo ha rivelato davanti ai microfoni: “…da quando mi sono separato, ma non avrei mai voluto dirlo per non esporla mediaticamente, ho avuto uno stabile rapporto di affetto con una persona che ovviamente era assai spesso con me anche in quelle serate e che certo non avrebbe consentito che accadessero a cena, o nei dopo cena, quegli assurdi fatti che certi giornali hanno ipotizzato”.

Che sia un altro colpo di scena pensato per allontanare qualsiasi altra accusa o meno, resta il fatto che ora è ‘caccia’ alla compagna del premier. E spuntano i primi nomi: ha 26 anni, vincitrice del titolo di Miss Torino, un metro e 74 centimetri, fisico mozzafiato, taglia 42, lunghi capelli ricci e scuri, occhi castani.

E’ Roberta Bonasia e secondo le indiscrezioni sarebbe proprio lei la fidanzata del premier Silvio Berlusconi. Di mestiere infermiera, rappresentante e modella, tifosa del Milan, il suo sogno è diventare ballerina e show girl.

La sua presunta relazione con il premier sarebbe nata da una telefonata, intercettata, tra Lele Mora ed Emilio Fede, entrambi indagati, in cui si diceva ‘Roberta Bonasia ha preso possesso di tutto. Pretende tutto. Lui è preso...’. Il papà della giovane ragazza: “Mia figlia fidanzata del presidente del consiglio? Magari ...”.Lapidario il fratello: “Mia sorella è a Milano e comunque non è vero niente”.

Altro nome fatto: Francesca Pascale. Lei non ammette né smentisce un rapporto col premier, si limita a dire che non dice bugie, che prima di parlare sarebbe meglio sentire lui e che lui l’affascina moltissimo perché ‘è un uomo adorabile’. E sulle continue storie di feste e festicciole dice: “Non ci credo. E’ solo fango”.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il