BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Dynamics CRM Online Microsoft in Italia. Come funziona

La nuova soluzione cloud firmata Microsoft. Cosa prevede



Si chiama Dynamics CRM Online, sarà disponibile a partire dal prossimo 28 febbraio, ed è la nuova versione cloud firmata Microsoft, dedicato alla gestione di clienti e forza vendita, con diverse funzioni avanzate integrate e caratteristiche di sincronizzazione e calcolo remoto.

Secondo quanto anticipato da Microsoft, si tratta di un’applicazione semplice da usare, grazie soprattutto all'integrazione totale con Microsoft Outlook. L'accesso ai dati e alle applicazioni si può effettuare anche tramite browser web, per cui gli utenti potranno usare questo programma da qualsiasi computer.

Microsoft Dynamics CRM Online si appoggia sull'infrastruttura Microsoft Azure, usa Share Point come strumento per la condivisione dei dati, ed è personalizzabile tramite un Markeplace dedicato. Microsoft Dynamics CRM Online è disponibile in 40 paesi e 41 lingue.

A chi decidesse di passare a Microsoft Dynamics CRM Online da un prodotto della concorrenza, Microsoft offre fino al 30 giugno un voucher di 200 dollari per utente. Microsoft Dynamics CRM Online è disponibile solo per i clienti qualificati che si registrano entro il 30 giugno 2011, al prezzo promozionale di 31 euro al mese per utente per i primi 12 mesi di servizio. È possibile inoltre registrarsi per scaricare una versione prova gratuita del prodotto.

Da Redmond dicono che “Microsoft Dynamics CRM è il prodotto leader nel settore che da oggi estende la sua proposizione anche nel cloud e consente alle aziende maggiore produttività perché offre ai venditori professionisti un'esperienza utente familiare, consente una maggiore collaborazione, semplifica i processi e l'accesso ai dati in tempo reale, in modo da poter migliorare il rapporto con i clienti e la competitività sul mercato”.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il