Sky e Fastweb: offerta Homepack. Cosa comprende e prezzi

I servizi della nuova offerta Homepack



Nasce dal nuovo accordo strategico-commerciale firmato tra Sky e l’operatore telefonico Fastweb, la nuova offerta Homepack, servizio innovativo che propone ai propri clienti assistenza e permette di ottimizzare le spese ma dotare la propria casa dei servizi più innovativi disponibili sul mercato in termini di intrattenimento, connettività e telefonia, unendo il vantaggio di beneficiare di un contratto unico che combina l’abbonamento Sky con i servizi internet a banda larga e telefonia di Fastweb.

Home Pack permette di scegliere tra diverse combinazioni di pacchetti, a partire dalla formula che comprende due Channel Pack e un pacchetto Premium di Sky (Cinema, Sport o Calcio), per arrivare all’offerta Parla&Naviga Casa di Fastweb.

Complessivamente la nuova offerta propone la programmazione dei 190 canali televisivi di Sky, l’Alta Definizione, My Sky HD, il decoder che registra e consente di vedere i propri programmi preferiti in qualsiasi momento, la Digital Key per vedere i programmi in chiaro del digitale terrestre, la navigazione internet senza limiti di tempo fino a 10 mega per chi è raggiunto dalla fibra ottica, con opzione sino a 100 mega, e fino a 20 mega in tecnologia Adsl Fastweb.

Per quanto riguarda le telefonate, offre chiamate telefoniche nazionali illimitate verso rete fissa senza scatto alla risposta e la possibilità di accedere ai servizi Fastweb Mobile. Per il momento non sono stati resi ancora noti i prezzi di questa offerta, ma secondo alcune indiscrezioni potrebbero partire dai 39 euro-59 euro al mese in su.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il