BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Bonifici Berlusconi alle ragazze: spunta la madre di Noemi Letizia

Spuntano nuovi nomi per i bonifici effettuati dal premier. E questa volta c'è anche la mamma di Noemi



Soldi per la bella cagliaritana Alessandra Sorcinelli, una show girl che ha ricevuto in tutto 160mila euro dal premier, sotto la voce di aiuto per gli studi, che qualcuno ironicamente classifica come degni di Einstein, e non solo, da Nicole Minetti a Lele Mora a nomi femminili sconosciuti (ancora) ai più.

Continuano ad emergere nuove notizie sui bonifici, questa volta non presunti, che il premier  Silvio Berlusconi, nel 2010, versò sul conto della mamma di Noemi Letizia. Si parla di circa 20mila euro. Destinataria del bonifico la signora Anna Palombo, a cui risulta che Giuseppe Spinelli, ragioniere del premier,versò quella cifra, e questo nome è l’ennesimo che si aggiunge a quello di escort, showgirl, ‘false’ politiche cui sono stati versati dei bonifici dal conto personale del nostro presidente del Consiglio.

Inizialmente il nome della mamma di Noemi non aveva alcuna rilevanza perché non diceva nulla agli inquirenti, ma quando sono iniziati i controlli incrociati ecco la sorpresa: l’anonima Anna sarebbe la mamma di Noemi Letizia, quella giovane di Casoria al cui compleanno dei 18 anni partecipò Silvio Berlusconi, per l’occasione ‘Papi’, accompagnato da una serie polemiche che, con il senno di poi, sono ben riuscite ad anticipare lo scenario futuro della sua vita 'semilprivata', svelata prima dallo scandalo D’Addario ed ora dal Caso Ruby.

Dopo la bufera che seguì la partecipazione del premier alla festa di 18 anni di Noemi, la ragazza aveva raccontato della sua lunga frequentazione con il premier, che chiamava appunto ‘papi’ e che conosceva da anni come amico di famiglia. Quel soprannome, ‘papi’, viene ripetuto spesso anche nei discorsi intercettati dalle ragazze di via Olgettina e delle feste di Arcore.

Ora l’interrogativo che ci si pone è: come mai Berlusconi versò del denaro sul conto della mamma di Noemi? Quale altra misteriosa vicenda si nasconde dietro queste nuove cifre?

Autore:

Marianna Quatraro

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il