BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Sconti Facebook: Benetton, Vodafone, Milan, Poste Italiane

Le prime offerte di Place Deals di Facebook. Quali sono



La nuova applicazione Facebook Place Deals sembra piacere non solo agli utenti, che attraverso questa novità avranno la possibilità di accedere a sconti, promozioni ed offerte, tramite smartphone, nei negozi a loro più vicini o della località in cui si trovano, ma anche ad aziende e griffe che tramite questa novità lanciano nuove proposte per acquisti a prezzi scontati.

Si parte con Vodafone che propone ai suoi utenti la possibilità di ricevere una card per attivare la Promozione MP3 Music Pack, l'abbonamento mensile di Vodafone Music. Gli utenti dovranno effettuare il check-in di Facebook Deals nei punti Vodafone One di alcune delle principali città italiane tra il 31 gennaio e il 28 febbraio.

La promozione MP3 Music Pack permette di ottenere 10 tracce musicali gratis da scaricare nel corso del mese successivo all'attivazione e la possibilità di rinnovare l'abbonamento a 3,99 euro mensili per scaricare 10 brani al mese scegliendo da un catalogo di oltre 6 milioni di tracce.

Per utilizzare l’applicazione basta fare check-in nei negozi Vodafone One e ricevere una card con le indicazioni per completare l'attivazione e scaricare i brani. Vodafone non è l’unico operatore telefonico interessato alla novità. Fino al 5 febbraio si può attivare, infatti, anche una nuova TIM Card con la tariffa TIM6 con uno sconto del 50%, pagando 5 euro invece di 10 euro.

A seguire c’è Benetton, che ha scelto un Charity Deal, un progetto sociale a favore di Architecture for Humanity, associazione che, attraverso il design e l’architettura, opera concretamente nel sociale, mentre fino al 28 febbraio, sarà attiva l'offerta del circuito Sconti Banco Posta.

Nei punti vendita convenzionati pagando con Carte BancoPosta si potranno avere sconti dal 2% al 40%. Per i primi 10.000 check-in, inoltre, Poste Italiane e MasterCard devolveranno 2 euro in beneficenza a tre onlus, Axè Italia, Fondazione Gostino e Vosvim.

L’altra offerta è dedicata agli sportivi: in occasione delle partite di calcio Milan-Lazio, di martedì 1 febbraio 2011,e Milan-Parma, di sabato 12 febbraio, i tifosi che si recheranno a San Siro e che effettueranno il check-in allo Stadio tramite Facebook potranno usufruire del 15% di sconto sugli acquisti presso il Milan San Siro Store situato nel piazzale dello Stadio. La promozione sarà valida solo nelle giornate di partita, dall’apertura dei cancelli fino a fine partita.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il