BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Download applicazioni Android su Android Market online via web

disponibile il download delle app dal nuovo Android Market. Come fare



Le novità firmate Google che hanno scatenato la curiosità nel mondo della tecnologia informatica non riguardano solo il rilascio ufficiale della nuova versione del sistema operativo Android 3.0 Honeycomb, ma anche il lancio dell’Android Market, nuovo negozio virtuale nato per offrire agli utenti Android la possibilità di cercare le Web apps preferite.

Al momento ne sono già disponibili 17: Zynga, AccuWeather, CNN, Disney Mobile, The Economist, Fuze box, Glu Mobile, Google Body, Grocery iQ, Intuit, Ngmoco, Pulse News, Quickoffice, Time Magazine, TouchType, Trendy Entertainment, War Drum Studios, e Weatherbug.

Le apps si potranno scaricare tranquillamente in download dal Goole Android Market direttamente su smartphone e Tablet. Basta semplicemente collegarsi dal proprio PC con unaconnessione Internet, scaricare l’applicazione desiderata e trasferirla successivamente anche in Wi-Fi al suo device.

Tutto senza la necessità di cavi. Dunque, per accedervi e utilizzare il market Android, basta recarsi all’indirizzo ufficiale (http://market.android.com/), trovare e selezionare l’app desiderata, effettuare il download e sincronizzarla col dispositivo mobile.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il