BusinessOnline - Il portale per i decision maker








iPad 2: prototipo alla presentazione di Daily

Avvistato il prototipo dell'iPad 2



Il suo debutto dovrebbe avvenire al prossimo Mobile World Congress 2011 di Barcellona, o, a sorpresa, in occasione di un nuovo evento Apple che ne annunci la nascita. Eppure le prime indiscrezioni sull’iPad 2 rimbalzano già da un sito all’altro.

E la novità è che, sembra, un suo prototipo sia stato avvistato in occasione della presentazione ufficiale del Daily su iPad, avvenuta a New York. Un inviato di Reuters ha confermato l'incontro ravvicinato con il dispositivo, che nella sua prima versione ha fatto segnare alla casa della Mela numeri da record in pochissime ore, numeri mai conquistati prima con nessun altro prodotto, e ha precisato che si trattava di un prototipo con fotocamera frontale.

Il giornalista dopo aver notato la fotocamera integrata nella parte frontale di iPad ha chiesto delucidazioni a uno tra gli addetti ai lavori presenti all'evento stampa di New York.

L'informatore anonimo ha confermato che il tablet era un prototipo del nuovo iPad e che la versione finale che sarà commercializzata sarà dotata di altre caratteristiche e funzioni aggiuntive. Non resta, dunque, che attendere il suo arrivo ufficiale per vedere quali saranno queste novità e, soprattutto, se la seconda generazione della tavoletta magica di Apple riuscirà a conquistare i grandi numeri del predecessore.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marcello Tansini
pubblicato il