Biglietti aerei low cost: offerte Febbraio e Marzo 2011

Offerte low cost per volare in questo periodo: costi e destinazioni



I viaggi sono la passione di tutti e così per favorire i viaggiatori agli spostamenti, ecco arrivare le nuove offerte e promozioni per voli low cost Alitalia a partire da 49 euro, Ryanair ed Easyjet. Per la compagnia di bandiera italiana si tratta di biglietti aerei di sola andata, comprensivi di tutte le tasse per raggiungere località italiane.

Per l’Europa si parte da 89 euro tutto incluso andata e ritorno e per viaggiare nel resto del mondo le tariffe partono da 410 euro. I biglietti low cost da 49 euro saranno validi sulla tratta Venezia-Roma, Torino-Roma e Firenze –Catania, mentre in Europa si vola, per questi mesi di febbraio e marzo 2011, a Vienna da Roma da 89 euro a/r, tasse incluse. Milano-Bucarest a 109 euro, Milano -Tolosa da 129 euro e Firenze -Amsterdam da 170 euro, sempre tutto incluso con biglietto di andata e ritorno.

I voli sono diretti, per vedere gli orari di partenza e di arrivo, basterà visitare il sito ufficiale di Alitalia. Per chi desidera, invece, prezzi ancor più bassi, potrà cercare le migliori offerte delle compagnie low cost come Easyjet e Ryanair. Quest’ultima, lancia spesso promozioni lampo grazie alle quali si possono prenotare biglietti aerei per l’Europa a partire da 6 o 8 euro.

Uniche cose da considerare in questi casi sono la limitazione di posti e il fatto che il prezzo indicato non include tasse e supplementi extra. Tra le offerte attualmente disponibili ci sono anche quelle della britannica British Airways.

L’offerta per i voli riguarda molte destinazioni intercontinentali come Boston, Tokyo, San Francisco, New York, Miami, Johannesburg, Barbados e molte altre località americane, asiatiche e africane. British Airways propone infatti dei voli scontati a partire da 448 euro per un viaggio andata e ritorno con tasse incluse per una delle mete sopraccitate.

Per usufruire delle offerte è però necessario prenotare entro la mezzanotte del 7 febbraio, dopodiché potrete volare fino a maggio 2011. Ovviamente, l’offerta varia in base alla disponibilità e alle date scelte. In occasione di San Valentino, invece, la compagnia aerea Lufthansa propone ottimi sconti offrendo voli per varie destinazioni europee a 99 euro a/r.

I voli low cost della Lufthansa, sono validi dal 12 febbraio al 31 maggio 2011, basta prenotare il volo a scelta entro la metà di febbraio e a seconda della disponibilità si potranno trovare voli a 99 euro andata e ritorno tasse incluse. Le mete previste nell’offerta sono tante, da Parigi, a Istanbul, Monaco di Baviera, Francoforte, Mosca, Amsterdam, Berlino, Dresda.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marcello Tansini pubblicato il