BusinessOnline - Il portale per i decision maker








iPad 3 è la sorpresa Apple per settembre

Nuove voci sulla sorpresa d'autunno di Apple



Apple non finisce mai di stupire: agli eventi organizzati in grande e annunciati ancor meglio, alle novità rivoluzionarie capaci di sconvolgere l’intero mercato globale della tecnologia informatica, alle novità fashion e al lancio di tendenze, siamo ormai ben abituati.

Ma ogni volta che trapela qualche indiscrezione su possibili nuovi arrivi ecco che tutti si fermano. Alle soglie della presentazione della seconda generazione della ‘tavoletta magica e rivoluzionaria’ che ha aperto la strada all’avvento dei Tablet Pc nel mondo, l’iPad, si parla già di una grande sorpresa.

Non ancora uscito l’iPad 2, circolano voci che vorrebbero anche l’arrivo di un ‘iPad 3 per il prossimo settembre. Le notizie nascono da ipotesi di un post di John Gruber su Daring Fireball che uniscono l’arrivo dell’HP TouchPad ad una sorpresa Apple prevista per l’autunno.

Se, dunque, l’arrivo dell’iPad 2 sarà confermato per il mese di marzo, bisognerà attendere almeno altri 12 mesi prima di vedere sul mercato una nuova versione del Tablet Pc della casa della Mela.


Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marcello Tansini
pubblicato il