BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Fastweb-Sky: tariffe ufficiali per pacchetti e piani

Nuove offerte Fastweb-Sky. Cosa prevedono



Dall’accordo fra Fastweb e Sky arrivano le prime tariffe sui nuovi pacchetti e piani. Si parte Home Pack, la più completa che costa 95 euro al mese (60 in promozione) e che prevede Sky con i pacchetti premium di Cinema, Sport e Calcio, più tre channel packs da scegliere tra intrattenimento, documentari, bambini, news e musica, e tutto Fastweb.

Questa offerta comprende telefonate nazionali illimitate verso rete fissa, navigazione senza limiti di tempo fino a 10 mega, fino a mille minuti di chiamate internazionali verso rete fissa. Da ricordare che nell'offerta è compreso, con almeno un pacchetto premium, il decoder My Sky Hd e la Digital Key per vedere il digitale terrestre.

Le altre offerte prevedono 29 euro mensili per i primi sei mesi e 64 euro a listino per i mesi successivi e comprendono 1 pacchetto premium a scelta tra Cinema, Sport e Calcio, due channel packs (a scelta tra intrattenimento, documentari, bambini, news e musica) più Fastweb, cioè telefonate nazionali verso rete fissa illimitate, navigazione senza limiti di tempo fino a 10 mega, fino a 1000 minuti di chiamate internazionali verso rete fissa.

L’altra offerta prevede 47 euro mensili per i primi sei mesi e 82 euro a listino per i mesi successivi per 2 pacchetti premium a scelta tra Cinema Sport e Calcio, tre channel packs di Sky, a scelta, più Fastweb, cioè telefonate nazionali verso rete fissa illimitate, navigazione senza limiti di tempo fino a 10 mega, fino a 1000 minuti di chiamate internazionali verso rete fissa.

Ultima offerta comprende 60 euro mensili per i primi sei mesi e a listino 95 euro per i mesi successivi, che comprende 3 pacchetti Premium tra Cinema Sport e Calcio, tre channel packs di Sky più Fastweb, che anche in questo caso prevede telefonate nazionali verso rete fissa illimitate, navigazione senza limiti di tempo fino a 10 mega, fino a 1000 minuti di chiamate internazionali verso rete fissa.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il