iPhone economico non si farà: il Nano o Mini non sono strategici

Tramonta l'idea di un iPhone Nano? Le notizie



Le notizie che volevano in programma in casa Apple l’uscita di un iPhone Nano a breve sul mercato. La notizia arriva dal New York Times, confermata da persone vicine ad Apple. Secondo quanto si apprende dal New York Times, realizzare un telefono di minori dimensioni non offrirebbe alla società di Cupertino vantaggi in termini di risparmio sulle componenti.

Bisognerebbe comunque riuscire a costruire un modello di iPhone che sia dotato di caratteristiche simili al modello tradizionale e con prezzi più accessibili. Probabilmente Apple è al lavoro un nuovo iPhone che possa avere queste caratteristiche, che permetterà di risparmiare sullo storage interno consentendo l’archiviazione remota dei file.

In questo modo fotografie, musica e documenti sarebbero raggiungibili da remoto. Ma la nuova idea di un iPhone rimpicciolito sembra tramontata e non rientrare nei piani futuri dell’azienda di Cupertino. Al massimo si lavorerà su un nuovo dispositivo che possa porsi a metà strada fra il modello attuale e le caratteristiche ‘meno onerose’ che la casa della Mela punta ad offrire.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marcello Tansini pubblicato il