AAA miliardi cercasi per un nuovo reality show

La BBC sta convincendo imprenditori a prendere parte ad un nuovo reality che si chiamerà 'Millionaire's Challenge'



La BBC sta convincendo imprenditori a prendere parte ad un nuovo reality che si chiamerà "Millionaire's Challenge" nel quale dovranno dar prova di non aver perso il fiuto per gli affari.
I partecipanti dovranno dimostrare di essere ancora in grado di avviare un'attività di successo con un budget di soli 7.500 euro.
Roly Keating, direttore di BBC2, ha dichiarato: "verranno privati dei loro impegni e dei loro lussi e riceveranno soltanto 7.500 euro per dare vita ad una nuova attività. Vedremo chi ce la farà", sottolineando che i perdenti non potranno incassare nemmeno quel poco che hanno guadagnato durante il reality.

In America reality del genere si sono già visti e hanno catalizzato l'attenzione di tantissimi spettatori e dunque l'emittente BBC è convinta che anche l'esperimento inglese di Millionaire's Challenge avrà successo.
La caccia al miliardario è aperta... chissà se la BBC ha deciso di fare irruzione anche in Italia proponendo l'esperimento al nostrano Silvio Berlusconi? Mi consenta... ma io con 7.500 euro ci costruisco il ponte sullo stretto!

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
Fonte: pubblicato il