BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Premium Net Tv: la novità Mediaset tra tv e pc.

Nasce Premium Net Tv, la nuova offerta Mediaset. Cosa propone



E’ un ‘innovazione assoluta, è la combinazione di tv e pc, è un prodotto firmato Madiaset, che ha deciso di allargare sempre più la tv al mondo del web ed è pronta a far debuttare domani, mercoledì 23 febbraio, Premium Net Tv, un nuovo sistema di tv non-lineare visibile con qualsiasi connessione Adsl su tv e pc.

La novità è la fruibilità su pc e tv, attraverso un decoder digitale terrestre abilitato a connessione web. Si tratta di una novità assoluta che offre più di mille diversi contenuti, anche in HD, fra cinema, sport, intrattenimento, cartoni e serie tv. Tutta l’offerta è visibile ovunque, dalla tv al pc sempre in alta qualità, e propone oltre 200 film con moltissime prime visioni pay-tv, sempre disponibili e aggiornati quotidianamente.

Premium Net Tv rappresenta un sistema network independent, completamente aperto, visibile con qualunque decoder digitale terrestre con Bollino Gold e una connessione Adsl di qualsiasi operatore telefonico.

Questa novità entrerà a far parte dell’abbonamento a Mediaset Premium senza costi aggiuntivi e prevede, inoltre, la possibilità di noleggiare tramite telecomando, in contemporanea con l’uscita in dvd, i migliori film di Warner, Universal, Medusa e 01 Distribution.

E’, dunque, la tv del futuro che permette ai propri utenti di scegliere da soli come, dove e quando vedere la tv, con migliaia di contenuti. Con lo stesso telecomando, infatti, si potrà scegliere tutto ciò che si desidera e visualizzarlo su tv e pc, mettendo dunque insieme i vantaggi dell’una e dell’altro dispositivo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il