BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Ferrari FF: anteprima mondiale oggi su Internet

Sarà presentata questo pomeriggio alle 18 in diretta web la nuova Ferrari FF



Sarà presentata questo pomeriggio alle 18 in diretta web sul sito ufficiale della Ferrari la nuova FF, in anteprima mondiale. Si tratta della rivoluzionaria 12 cilindri quattro posti e quattro ruote motrici, ed è stata annunciata come la più prestazionale e versatile Ferrari mai realizzata.

Una nota diffusa direttamente da casa Maranello ha annunciato che clienti e appassionati, potranno vivere da tutto il mondo ed in otto lingue, italiano, inglese, spagnolo, francese, tedesco, arabo, cinese e giapponese, l’evento di presentazione in anteprima, semplicemente collegandosi al sito.

Saranno presenti dal vivo circa 700 ospiti, che durante la cena di gala potranno toccare con mano il nuovo gioiello del made in Italy. La diretta web tv è una nuova tradizione del cavallino rampante per coinvolgere appassionati, sportivi e motoristi di ogni parte del mondo e  che potranno anche sentire l'intervento del presidente Luca di Montezemolo, del vicepresidente Piero Ferrari e dell'amministratore delegato Amedeo Felisa. Per vedere dal vivo la nuova FF, il pubblico dovrà invece aspettare il salone di Ginevra.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marcello Tansini
pubblicato il