BusinessOnline - Il portale per i decision maker








iPad 2 foto a pochi giorni dell'evento del 2 marzo

Prime foto iPad 2: i dettagli



A pochi giorni dal prossimo evento tanto atteso del 2 marzo che presenterà ufficialmente la seconda generazione della tavoletta ‘magica e rivoluzionaria’ firmata Apple, ecco arrivare le prime foto ufficiali.

Ma forse usare condizionale sarebbe meglio perché non vi è certezza che rappresentino davvero iPad 2. Dalle prime immagini, comunque, pubblicate da un sito russo Ferra.ru, si notano già alcuni elementi interessanti: più piccolo lo spessore, con un bordo affilato. Sulla cornice del nuovo iPad 2 spunta la videocamera per FaceTime e una fotocamera è presente anche sul retro, senza però alcun marchio di tecnologia, come FaceTime.

A destra, spunta lo slot SD card per espandere la memoria, e in basso, sempre sulla destra, la griglia degli amplificatori. Il sistema operativo nelle foto è un iOS 3.2 e non un 4.x o 5. I cultori della casa della Mela si pongono, però, alcune domande in merito alle immagini trapelate che solleverebbero qualche dubbio sulla loro veridicità.

Alcuni, infatti sostengono che il bordo e il retro non siano fatti con l’alluminio che usa Apple: la rifrazione della luce è diversa, altri, invece, puntano sul fatto che Apple non ha mai siglato i propri prodotti con un numero o codice: l’iPhone 4 e i precedenti non hanno che la scritta iPhone sul retro. Non resta che attendere mercoledì prossimo per togliere i veli al nuovissimo iPad.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il