BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Offerte di lavoro Marzo 2011: aziende che assumono

Da Nord a Sud le migliori offerte di lavoro del mese



Tecnici, agenti e commerciali, figure di marketing e amministrazione, contabili, responsabili acquisti e operatori di sportello: sono queste le figure professionali ricercate attualmente da grandi e piccole imprese operanti in Italia.

I direttori del personale cercano profili nell'amministrazione, finanza e controllo, che appartengono all'area ricerca e sviluppo e all'area tecnica o specializzati nel settore del turismo, esercizi pubblici, commerciale e nelle vendite.

 Privilegiati i profili con il diploma nel proprio percorso di studio, le figure in possesso di una laurea triennale e quelle con una laurea specialistica o del vecchio ordinamento. Dal punto di vista geografico, il primato di offerte spetta, come sempre, alla Lombardia, seguita da Emilia Romagna, Veneto, Piemonte, Lazio, Toscana, Campania, Abruzzo e Puglia.

Tra le offerte di questo mese di marzo 2011 spiccano quelle di Alleanza Toro-Banca Generali, leader nel campo della previdenza integrativa e gestione globale del risparmio, che cerca client assistant, junior sales professional, promotore finanziario e quadro manageriale; di Edison Stoccaggio S.p.A. che ricerca operatori turnisti a ciclo continuo per il proprio insediamento di Susegana (TV) in fase di ampliamento e sviluppo; di Modulblock, prestigiosa azienda di produzione leader nel settore della logistica industriale, che cerca sistemista senior con una consolidata esperienza nella mansione, che dovrà occuparsi della gestione e manutenzione della rete aziendale, dell’amministrazione ed assistenza agli utenti, della configurazione macchine e servizi.

E ancora, Aster, società di ingegneria e consulenza specialistica, cerca system engineer, software engineer e R&D engineer che sia in possesso di una laurea in materie scientifiche, mentre McDonald's Italia cerca nuovi responsabili del turno per ristoranti di Bologna e provincia. Il contratto di lavoro è full time 40 ore settimanali dal lunedì alla domenica con riposo infrasettimanale, mentre Autogrill, operatore nei servizi di ristorazione e retail per chi viaggia, ricerca 50 allievi manager.

Il Gruppo Bauli La Bauli S.p.A. cerca per lo stabilimento di Orsago (TV) un perito elettromeccanico con conoscenza dell'utilizzo delle macchine utensili per i servizi di manutenzione di stabilimento.

Leroy Merlin, operatore della grande distribuzione, cerca capo settore commercio, manager di un settore merceologico, di risorse economiche e risorse umane. Inserito all'interno del punto vendita, guida una squadra di collaboratori e sviluppa il commercio e la soddisfazione dei clienti dei suoi reparti.

Poltronesofà, invece, cerca responsabile punto vendita per apertura nuovo punto a Pescara, che abbia laurea o diploma, immagine curata e adeguata, doti di flessibilità, disponibilità e buone capacità di vendita, motivati e determinati a lavorare per obiettivi.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il