BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Ruby al ballo delle debuttanti a Vienna: video e foto

Ruby star al Ballo delle Debuttanti



Stretta in un abitino dorato che ne esaltava le forme lasciando scoperto il suo fantastico decolté da diciottenne, Karima El Mahroug si è concessa a fotografi e cameramen per la serata da debuttante al Ballo dell'Opera di Vienna. “Non mi aspettavo questo assalto, ma ora è tutto ok” avrebbe detto Ruby Rubacuori.

La diciottenne marocchina è stata presa d'assalto sul tappeto rosso da fotografi e cameramen che hanno superato i controlli della polizia. Ruby è sembrata impreparata all'attacco ma ha continuato a sorridere fino a che, protetta dalla sicurezza, è riuscita ad arrivare sul palco.

Con una calca di giornalisti sotto che tentavano di intercettarla, Ruby ha detto di essere felice di essere venuta al ballo, un'esperienza mai fatta prima. In vista del processo dove dovrà deporre insieme al premier, Ruby ha lanciato una frecciatina a Silvio Berlusconi circa le voci secondo cui la sua difesa sosterrebbe che non ha 18 anni ma 20. “Berlusconi non ha visto il mio certificato di nascita, dovrebbe chiedere a mia madre”, ha detto.

Autore:

Marianna Quatraro

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il