BusinessOnline - Il portale per i decision maker


Assicurazioni 2011 a confronto le migliori per chi ha fatto incidenti

Le migliori assicurazioni auto per chi ha fatto incidenti negli ultimi 5 anni



Scegliere un’assicurazione auto che sia conveniente diventa sempre più difficile, considerando le tante proposte oggi presenti sul mercato. E lo diventa ancor di più se si considerano tutte le possibili varianti di cui tener conto per optare per quella più adatta alle propria esigenza, come per chi ha fatto incidenti.

In caso di incidenti, il portale di confronto Supermoney ha offerto le migliori assicurazioni auto, considerando le diverse condizioni da Nord a Sud del Paese e ha trovato le migliori soluzioni per gli automobilisti retrocessi in terza classe e che hanno fatto incidenti negli ultimi cinque anni.

Partendo da Nord e prendendo in considerazione Milano, dove risultano costi inferiori, emerge che le migliori polizze per clienti con un incidente negli ultimi 5 anni sono Quixa, con una rata di 350, 30 euro; Direct Line, con 446,26 euro; ConTe, con 450,91 euro.

Spostandosi al Centro fino alla Capitale, dove i costi risultano maggiori che a Milano, al primo posto per convenienza troviamo ConTe con 316,26 euro, e a seguire ci sono DirectLine con 335,82 euro e Generali, con 369,92 euro. Arrivando, infine, al Sud, e a Napoli dove ci sono tariffe decisamente più alte rispetto ad altre città, le assicurazioni più convenienti risultano essere quella di Quixa, con una rata 796,96 euro, quella di ConTe, con 1.035,40 euro, e quella di DirectLine, con 1.149,38 euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il