BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Samsung Galaxy Tab 10.1: cambiamenti e prezzo più basso contro iPad 2

Novità Galaxy Tab: cosa cambia?



Dopo la presentazione ufficiale dell’iPad 2, avvenuta per bocca di Steve Jobs lo scorso 2 marzo, e pronto ad arrivare sul mercato il prossimo 25 di questo mese, gli altri produttori si muovono per dar vita a prodotti che riescano a tener testa alla seconda versione della tavoletta magica della società di Cupertino.

Primo fra tutti Samsung che apporterà sul suo Galaxy Tab 10.1 una revisione sulla scheda tecnica prima dell’arrivo sul mercato. A confermare la novità è stato lo stesso presidente della società sudcoreana che ha detto che “Il tablet con sistema operativo Android 3.0 HoneyComb dovrà adeguarsi all’uscita del nuovo modello di Apple che ha impressionato anche i rivali per i prezzi e per lo spessore così ridotto”.

Unica garanzia è che nonostante le migliorie da apportare non ci saranno rinvii della sua uscita sul mercato. Chi è curioso di sapere quali saranno effettivamente le modifiche che verranno apportate sul nuovo Galaxy Tab dovrà aspettare ancora un po’ perché non se ne hanno notizie certe.

Facilmente immaginabile comunque è un cambiamento di prezzo, per rendere questo dispositivo più appetibile dell’iPad 2, perché per quanto riguarda lo spessore, sembra quasi impossibile poterlo modificare ora.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marcello Tansini
pubblicato il