Digital Experience Festival a Milano: innovazione tema centrale

Al via la seconda edizione del Digital Experience Festival: il programma



Parte a Milano la seconda edizione del ‘Digital Experience Festival’, cinque giorni ricchi di eventi ed iniziative all'insegna dell'innovazione digitale. Il Festival si pone come occasione di aggregazione su temi di interesse comune: esperti di LBi, specializzati nei settori dell’interazione, della user experience e della creatività nel mondo digitale, interverranno offrendo ai partecipanti la possibilità di conoscere da vicino l’esperienza e il punto di vista privilegiato sull’evoluzione del mondo digitale di veri specialisti del settore.

“Il Festival ha l’obiettivo fondamentale di semplificare il rapporto con il digitale. Per questa ragione la manifestazione non è riservata ai soli addetti ai lavori ma a tutte le persone che con il digitale hanno a che fare. In questo modo il digitale potrà esprimere al meglio le proprie potenzialità e diventare un efficace supporto nella vita quotidiana”, ha detto Sergio Poma, presidente del Digital Experience Festival.

Il programma dell’evento sarà ricco di appuntamenti e tante saranno le tematiche affrontate, dal turismo alla formazione, allo sport, mobility; dalla finanza alla sostenibilità, ambiente, al fashion, wellness, all’entertainment . Non mancherà una giornata dedicata alle professioni del futuro.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marcello Tansini pubblicato il