BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Videochamate su Facebook con Skype: accordo fatto o quasi

Nuovo servizio videochiamate su facebook. L'indiscrezione



Sarebbe stato quasi confermato il nuovo accordo siglato fra Facebook e Skype che prevederebbe la possibilità di effettuare direttamente sulle pagine del social network le videochiamate.

Dunque, ora, dopo l’aggiornamento del proprio status Facebook e la possibilità di contattare gli amici con sms e chiamate, sarà possibile anche effettuare videochiamate direttamente dal browser verso i propri amici di Facebook. L'indiscrezione arriva da Bloomberg.

Di un accordo del genere si era già parlato lo scorso autunno ma poi l’affare non andò in porto. Ora si torna a parlare di questa possibilità che aprirebbe una nuovo mondo della comunicazione all’interno del più popolare social network del mondo.

Da Facebook però commentano: “L'anno scorso, abbiamo annunciato l'integrazione di Facebook su Skype, in modo che le persone potessero aggiornarsi con gli amici di Facebook attraverso il News Feed di Skype e volendo chiamarli e spedire SMS tramite qualsiasi cellulare, ma al momento non abbiamo nulla da annunciare”.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marcello Tansini
pubblicato il