BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Renault Kangoo Generation 2011: nuovo modello. Cosa cambia: motori, caratteristiche, design. Prezzi

Novità design e motori della Kangoo Generation 2011



In Italia è già arrivata con prezzi che oscillano da 16.900 a 20.800 euro, rinnovata nel design e nei motori. E’ la nuova Renault Kangoo Generation 2011, disponibile in due versioni, Attractive e TomTom, e in tre nuove tinte che si aggiungono alle 7 già presenti in listino.

Le novità sono il Blu Star metallizzato, il Marron Glacé metallizzato e la colorazione opaca Grigio Talpa. Nell’abitacolo spicca invece una colorazione bicolore e cambiano i rivestimenti dei sedili e i colori della plancia, mentre alcuni particolari, come per esempio le bocchette di ventilazione, sono impreziositi dalla verniciatura metallizzata.

La dotazione prevede un impianto audio Radiosat CD 4×20 W MP3, Radiosat CD 4×20 W MP3 Bluetooth e Radiosat CD 4×20 W MP3 con connettività Bluetooth e funzionalità Plug & Music, e poi volante in pelle, computer di bordo, regolatore di velocità e barre sul tetto.

Per quanto riguarda le motorizzazioni, la nuova Renault Kangoo Generation 2011 sarà disponibile con motori Euro 5 a benzina e diesel. La gamma è composta dal benzina 1.6 16V da 105 CV e dal turbodiesel 1.5 dCi con filtro antiparticolato.

Il motore diesel sarà ordinabile nella versione da 75 CV sulla Kangoo Attractive, nella versione da 90 CV su Attractive e TomTom e nella versione da 110 CV solo sulla TomTom. Prevista anche una variante GPL.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marcello Tansini
pubblicato il