BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Confrontare prezzi prodotti dei supermercati online: nuovo sito

Fare la spesa sicuri e a prezzi convenienti. Il nuovo sito



Fare la spesa cercando prodotti di qualità ma convenienti? Da oggi si può, basta volgere lo sguardo ad Internet e imparare a sfruttarne le potenzialità ed essere informati.

Grazie, infatti, ad un nuovo accordo tra UNC e Risparmiosuper.it è possibile consultare sul sito Risparmiosuper.it i prezzi degli alimentari e confrontarli nella GDO per trovare i prezzi migliori e pagare il giusto costo alla cassa.

Il nuovo sito è una sorta di comparatore, grazie al quale i consumatori avranno la possibilità di scoprire eventuali manovre speculative sul prezzo degli alimentari, come accade, per esempio, in prossimità di feste.

A dicembre, per esempio, il Camper, Comitato antispeculazioni e per il risparmio, aveva denunciato l’aumento di prezzo dei prodotti cosiddetti natalizi ed anche durante il Carnevale appena trascorso si è registrata una impennata nei prezzi delle castagnole e delle frappe.

Risparmiosuper.it  offre ai consumatori due servizi: il primo per confrontare i prezzi al consumo degli alimentari nella grande distribuzione, e il secondo si pone come sistema di calcolo per creare e controllare il proprio carrello della spesa. Per accedere al sito basta registrarsi e seguire le indicazioni.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marcello Tansini
pubblicato il