BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Ipad 2: esaurito dopo il primo giorno. Vendite record

Vendite record nel primo week end di debutto in Usa



Il suo debutto sul mercato Usa è avvenuto lo scorso 11 marzo: l’iPad 2 è stato subito successo e record di vendite. Ora cresce l’attesa in Italia, dove il suo arrivo è previsto per il prossimo 25 marzo.

Sono state circa 600mila le tavolette magiche vendute in questo primo weekend di disponibilità, il doppio di vendite rispetto a quelle del primo iPad nel suo weekend di debutto.

Come prevedibile, migliaia di persone in coda hanno attesa davanti agli Apple Store, impazienti di avere tra le mani la seconda generazione della tavoletta magica della casa della Mela, l'oggetto del desiderio, quello che tutte le aziende di tecnologia mobile stanno cercando di copiare con più o meno fortuna.

Alle sette del mattino nello store della Quinta Strada erano centinaia le persone che si affollavano nello spazio sotterraneo e la maggior parte di loro erano intorno ai tavoli di iPad 2Segno concreto dell'interesse che il tablet ha avuto e un'anticipazione di quel che potrebbe succedere anche in Italia quando anche gli appassionati del Belpaese avranno la possibilità di comprare la nuova generazione iPad.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marcello Tansini
pubblicato il