Sony Ericsson Xperia Play: data uscita e prezzi in Italia Playstation Phone

Sarà in vendita dal prossimo primo aprile lo smartphone Xperia Play. Le caratteristiche



Il Sony Ericsson Xperia Play sarà disponibile a partire dal primo aprile, al prezzo di 649 euro, sarà in vendita associato alle varie offerte dei provider e, per 15 giorni, l’operatore Vodafone avrà l'esclusiva per il modello bianco. Xperia Play avrà preinstallati sei giochi completi, che sono Crash Bandicoot, The Sims 3, FIFA 10, Star Battalion, Tetris e Bruce Lee: Dragon Warriors, mentre altri saranno resi disponibili mediante download dall'Android Market.

Lo store proporrà una lista iniziale di 50 titoli. Smartphone Android 2.3 Gingerbeard, certificato PlayStation che permette una full immersion nei propri giochi preferiti, il modello Xperia Play è stato pensato soprattutto che ama i videogiochi e ama giocarci anche in mobilità.

Cuore di questo smartphone è un processore da 1GHz Snapdragon con grafica powered by Qualcomm Adreno 205 , è dotato di display LCD da 4 pollici, 854 x 480, capace di offrire 60 fotogrammi al secondo e di garantire fino a 5 ore, 35 minuti di autonomia in un’unica sessione di gioco. Lo Xperia Play dispone di una fotocamera da 5 megapixel con autofocus, flash LED, altoparlanti stereo, connettività  Bluetooth e Wi-Fi e interfaccia Timescape.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marcello Tansini pubblicato il