BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Archiviare scontrini online per le dichiarazioni dei redditi: nuovo servizio gratis

Nasce il nuovo servizio Scontrinando. Come funziona



E’ stato battezzato Scontinando.it il nuovo sito che permette di archiviare le foto degli scontrini validi come prova d'acquisto per la garanzia legale. Si tratta di un servizio gratuito per gli utenti. Il nuovo servizio è nato essenzialmente per fotografare gli scontrini che rappresentano la migliore prova valida d’acquisto perchè contengono tutte le informazioni relative al venditore e alla tipologia del prodotto acquistato.

Conservare gli scontrini sul sito www.scontrinando.it, è molto semplice. Basta scattare con il proprio cellulare una fotografia dello scontrino del prodotto comperato e inviarlo con un mms al numero 327.084.7927 o via e-mail all’indirizzo archivio@scontrinando.it. Si può anche, però, andare direttamente sul sito di Scontrinando e caricarlo.

L’utente dovrà registrarsi solo all’atto della consultazione del proprio archivio fotografico, per poterlo gestire e aggiornare al meglio e in totale autonomia. Se per il consumatore Scontrinando rappresenta una sorta di archivio dove immaganizzare dati, per i negozianti è uno strumento di trasparenza e correttezza nei confronti dei clienti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marcello Tansini
pubblicato il