BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Prezzi Ipad 2 in Italia più bassi del previsto. In vendita dal 25 marzo

Tra due giorni in Italia l'iPad 2. Prezzi e versioni



Mancano solo due giorni al grande debutto sul mercato dell’iPad 2, in programma per il 25 marzo, seconda generazione della tavoletta magica di Apple, dotata di caratteristiche molto apprezzate anche dei giocatori.

Il nuovo prodotto mobile di casa Apple permette, infatti, grazie ad un nuovo processore, di giocare molto meglio rispetto alla prima versione iPad. L’iPad 2 arriverà in Italia questo venerdì, 25 marzo, in diverse edizioni e con caratteristiche differenti.

Per quanto riguarda l’edizione con connessione Wi-Fi, l’iPad 2 da 16 GB costerà 479 euro, quello da 32 GB costerà 579 euro, mentre quello da 64 GB costerà 679 euro. Per la versione Wi-Fi e 3G i prezzi sono di 599 euro per l’iPad 2 da 16 GB, 699 euro per quello da 32 GB e 799 euro per quello da 64 GB.

Cresce ora l’attesa per riuscire ad accaparrarsi per primi la novità della casa della Mela. Per quanto riguarda la modalità di vendita, nelle 25 nazioni della fase internazionale il via alle vendite avverrà nei negozi alle 5 pomeridiane, ora locale, e attraverso l’Apple Store online a partire dall'una di notte del giorno di venerdì.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marcello Tansini
pubblicato il