Nuovo direttore marketing per SonyEricsson

Un nuovo direttore marketing per SonyEricsson Italia



Un nuovo direttore marketing per SonyEricsson Italia. E' Andrea Marino, 33 anni, che può vantare dieci anni di esperienza maturata presso importanti multinazionali: ha iniziato la sua carriera nel 1995 in Procter & Gamble, prima nell'area Ricerca e Sviluppo e poi nel Marketing. Nel 2001 ha lasciato P&G per Colgate Palmolive, dove ha lavorato sempre all'interno del Marketing.

Da Febbraio 2005 è entrato a far parte di Sony Ericsson e commenta così il suo nuovo incarico: 'Sono entusiasta di questa nuova sfida e affascinato dalle potenzialità offerte dal mondo della tecnologia e delle telecomunicazioni'.

Il primo evento che vedrà Andrea Marino impegnato in prima linea sarà a Milano il prossimo 1 marzo, in occasione del lancio dei nuovi prodotti Sony Ericsson 2005.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
Fonte: pubblicato il