BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Nuovo direttore marketing per SonyEricsson

Un nuovo direttore marketing per SonyEricsson Italia



Un nuovo direttore marketing per SonyEricsson Italia. E' Andrea Marino, 33 anni, che può vantare dieci anni di esperienza maturata presso importanti multinazionali: ha iniziato la sua carriera nel 1995 in Procter & Gamble, prima nell'area Ricerca e Sviluppo e poi nel Marketing. Nel 2001 ha lasciato P&G per Colgate Palmolive, dove ha lavorato sempre all'interno del Marketing.

Da Febbraio 2005 è entrato a far parte di Sony Ericsson e commenta così il suo nuovo incarico: 'Sono entusiasta di questa nuova sfida e affascinato dalle potenzialità offerte dal mondo della tecnologia e delle telecomunicazioni'.

Il primo evento che vedrà Andrea Marino impegnato in prima linea sarà a Milano il prossimo 1 marzo, in occasione del lancio dei nuovi prodotti Sony Ericsson 2005.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



pubblicato il