BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Navigatori satellitari Gps Garmin per tutte le auto Volvo

sistema di navigazione satellitare Garmin per Volvo. Le novità



Il sistema di navigazione satellitare Garmin che ha già debuttato su Volvo S60 e V60 è ora disponibile su tutta la gamma Volvo. Il navigatore spesso 9 mm si ricarica attraverso questa docking unit.

L'innovativo navigatore GPS si installa facilmente sul montante sinistro al lato del guidatore tramite un apposito supporto e al termine del suo uso può essere rimosso e portato fuori dalla vettura. Spesso appena 9 millimetri, il nuvi 3790 è dotato di uno schermo touch screen, con funzionalità multi touch, capace di visualizzare in tre dimensioni i principali punti d'interesse di una città e sfrutta anche la tecnologia a comando vocale che evita pericolose distrazioni quando si è al volante.

Il nuovo Garmin, come tutti i navigatori Garmin, indica le strade da intraprendere più semplici e meno trafficate e tramite la funzione TMC (Traffic Message Channel) aggiorna in tempo reale il conducente su eventuali ingorghi, possibili incidenti o deviazioni stradali causate da lavori in corso, suggerendo un eventuale strada alternativa.

Inoltre, il Garmin nuvi 3790 comprende cartografie relative agli stati di Europa, Stati Uniti, Canada, Messico e Russia. Eventuali aggiornamenti delle mappe e up grade del software potranno essere installati nei concessionari ufficiali Volvo o scaricate tramite internet. Fra le altre funzioni del sistema di navigazione ci sono poi l’indicazione di percorsi alternativi sulla base del traffico presente (TMC) e la visualizzazione delle officine Volvo più vicine.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marcello Tansini
pubblicato il