BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Think Quarterly Google: giornale online Business di Mountain View

Nasce il nuovo magazine di Google. Argomenti trattati



Nasce Think Quarterly, il nuovo magazine periodico di Google, gratis da consultare sul web. La rivista sarà trimestrale e tratterà temi di approfondimento dedicato ad argomenti riguardanti la tecnologia e i nuovi modelli di business.

Think Quarterly è stato pensato con lo scopo di respirare in un mondo trafficato e comprenderà una serie di articoli di alta qualità e molte interviste a dirigenti Google per un totale di 68 pagine. Think Quarterly è stato realizzato dalla società The Church of London e vanta importanti nomi i suoi editor, come Simon Rogers del Guardian.

Think Quarterly proporrà come tema principale del primo numero gli avvenimenti che hanno coinvolto il web e gli effetti che hanno avuto sull’economia mondiale. E questo tema è ciò che meglio riassume l’anima del magazine, che si propone di portare dal mondo digitale al mondo reale stralci di riflessioni, avvenimenti e vicende che fanno capire il ruolo che ormai Internet riveste nella nostra società contemporanea.

E’ si la rete, il mezzo di comunicazione che ha abbattuto barriere spazio temporali del mondo, ma è diventata col tempo un’entità indipendente, capace di essere protagonista in qualsiasi momento.

“Think Quarterly è uno strumento di comunicazione unico che mette insieme alcune delle maggiori menti dei nostri giorni per discutere le grandi questioni riguardanti il business”, ha detto Matt Brittin, direttore di Google UK e Irlanda, “Think Quarterly è uno spazio di aria pura in un mondo in affanno. Un posto dove fermarsi e considerare cosa sta accadendo e perché”.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il