BusinessOnline - Il portale per i decision maker








William e Kate matrimonio web 2.0

In vendita sul web le nozze reali inglesi



Manca un mese alle nozze del secondo fra il principe William di Inghilterra e la sua amata Kate Middletone e in Inghilterra fervono i preparativi per la cerimonia che riporterà attuale la favola per ogni ragazza che sogna un matrimonio perfetto con il suo principe azzurro.

Gli sposi viaggeranno a bordo della stessa carrozza utilizzata dal papà Carlo nel 1981 per il matrimonio con la principessa Diana. Dietro alla carrozza di William e Kate sulla strada del ritorno dalle nozze viaggeranno invece prima, sempre a bordo di carrozze, i testimoni del matrimonio, il principe Harry e la sorella di Kate, Pippa, insieme ai due paggetti e quattro damigelle, seguiti da un'altra carrozza con la regina Elisabetta ed il principe Filippo e da un'altra con a bordo Carlo e Camilla.

Ma nell’era di Internet, le nozze reali viaggeranno anche sul web. C’era chi aveva proposto di mandare in streaming su iTunes la cerimonia, chi la voleva proiettare in 3 D.

Ebbene le nozze reali saranno in vendita su iTunes, mentre è già online il sito ufficiale delle nozze e che racconta l'evento che si celebrerà il 29 aprile e che riporta tutte le notizie sul matrimonio dell'anno: www.officialroyalwedding2011.org.

Su iTunes, invece, al prezzo di circa un euro, tutti gli internauti potranno scaricarsi la celebrazione del matrimonio e partecipare così, anche se indirettamente, all'evento.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il