BusinessOnline - Il portale per i decision maker








iPad 2 Tim, Vodafone, 3 Italia e Wind: offerte e tariffe

Prezzi e tariffe nuovo iPad 2



Il 25 marzo ha debuttato, con risultati record, sul mercato italiano l’iPad 2, seconda generazione della tavoletta magica della casa della Mela i cui primi test e impressioni d’uso hanno confermato molti miglioramenti rispetto alla prima versione, soprattutto per quanto riguarda velocità, grazie al nuovo processore A5, e la dotazione di due videocamere con cui è possibile effettuare anche videochiamate ore.

Per quanto riguarda i prezzi, il modello solo Wi-Fi è disponibile da 479 a 679 euro, nei modelli da 16 a 64 GB rispettivamente; la versione con WiFi più connettività 3G costerà da 599 e 799 euro, a seconda dello storage.

L’iPad 2 è in vendita in Italia con abbonamenti e piani tariffari con tutti gli operatori mobili. Si parte da Tim, che propone una doppia tariffa in base all’uso che del Tablet si fa e prevede un canone mensile di 9 euro a fronte di 1 GB di dati, mentre per chi naviga di più propone un canone di 19 euro mensili per 5 GB di traffico.

Doppia offerta anche da Vodafone: la prima è Internet Sempre ed è suddivisa in Internet Sempre Smart e Internet Sempre Super che prevedono rispettivamente un canone di 9 e 19 euro per 1 GB e 3 GB; la seconda, Internet Facile Day, è per chi non naviga spesso e prevede 2 euro al giorno solo se e quando si attiva la connessione, da usare entro le 24:00 dello stesso giorno.

Wind propone invece Microsim Wind: 10 euro mensili comprensivi di 5 euro di traffico incluso e per i primi 6 mesi offre sconti internet e ore di navigazione illimitate fino a 10 GB. Infine 3 Italia propone Internet ricaricabile per iPad con 3 GB di traffico a soli 5 euro al mese, gratis per i primi 30 giorni e include anche l’opzione All’estero come a casa.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il