Connesione Wifi gratis sui treni Frecciarossa fino al 30 aprile 2011

Gratis ancora fino alla fine del mese di aprile i servizi di connessione WiFi sui Frecciarossa



Resteranno gratis ancora fino al 30 aprile i servizi Wi-Fi per navigare in internet sui treni Frecciarossa ad Alta Velocità da computer portatili, smartphone e tablet. Trenitalia, Telecom e Vodafone hanno così annunciato di prorogare ulteriormente la possibilità di accedere gratuitamente alla connessione Wi-Fi sui treni Frecciarossa.

Per accedervi basta attivare, una volta a bordo, la connessione sui dispositivi mobili. Dopo aver indicato il proprio numero di cellulare o il numero dati della propria internet key, ogni utente riceverà tramite sms le credenziali per collegarsi.

Coloro che non possiedono un cellulare italiano, potranno accedere ugualmente al servizio semplicemente registrandosi al portale e versando la cifra simbolica di un centesimo tramite carta di credito. Il servizio di connessione gratis sui treni Frecciarossa era già stato esteso una prima volta a tutto il mese di febbraio e una seconda volta a tutto il mese di marzo ed ora è stato esteso anche a tutto il mese di aprile.

Ti è piaciuto questo articolo?






Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marcello Tansini pubblicato il