BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Smau Business 2011 a Roma 30-31 marzo

al via domani Smau Business 2011



Oggi, 30 marzo, e domani,  giovedì 31 marzo, appuntamento con lo Smau Business Roma, l’evento dedicato alle ultime novità tecnologiche che vede protagonisti oltre 90 i fornitori di soluzioni ICT presenti, tra cui Canon, Cisco, Adobe, Dell, IBM, Fastweb, HP, Intel, Miscrosoft, Oracle, Sap, Unicredit e Zucchetti.

Oltre all’area espositiva che propone un ampio ventaglio di soluzioni tecnologiche per il business, l’evento si compone di oltre 40 appuntamenti formativi in cui faranno la loro parte anche le più prestigiose Business School Italiane.

Diversi i percorsi che si potranno seguire e gli incontri cui partecipare per imparare i segreti per fare business attraverso il web 2.0 e i social media. Si affronteranno temi come l’ecommerce, le opportunità del Marketing Digitale, l’uso dei social network per la formazione e per la selezione del personale.

Presente, inoltre, l’area dei ‘Percorsi dell’Innovazione. Dall’Idea al Business’, dove una selezione di giovani realtà del Centro Italia presenteranno progetti e prototipi molto innovativi, alla ricerca di opportunità di business e contatti con potenziali finanziatori. P

artner dell'evento che si terrà presso la Fiera di Roma è Wind, che presenterà una vasta gamma di soluzioni per il mondo business: da offerte di telefonia mobile e fissa per professionisti e Pmi, a pacchetti di unified communication per la gestione dei dispositivi mobili, tecnologie per il tracciamento dei veicoli e il tele controllo di apparati remoti, sistemi per la gestione dei consumi energetici e servizi Ict in cloud computing.


Autore:

Marianna Quatraro

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il