BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Alfa Romeo MiTo 2011 prezzi modelli e allestimenti. Vendite al via. Video

Nuova MiTo 2011 sul mercato. Motori e prezzi



Disponibile con nuovi colori e tessuti, per gli interni, con motori omologati Euro 5, Start&Stop di serie e molti optional, arriva sul mercato l'Alfa Romeo MiTo 2011, con prezzi a partire da 15.500 euro per la MiTo Progression 1.4 78 CVcv S&S per arrivare fino ai 22.550 euro per la Distinctive con il 1.6 JTDM-2 120 cv.

La gamma 2011 prevede anche 2 turbodiesel, 1.3 JTDM-2 da 95 cv e 1.6 JTDM-2 da 120 cv e 4 motori a benzina: 1.4 da 78 cv e 1.4 MultiAir con 3 livelli di potenza: aspirato da 105 cv, Turbobenzina da 135 cv con cambio manuale o cambio automatico Alfa TCT e Turbobenzina da 170 cv.

Per quanto riguarda gli allestimenti, saranno quattro: Progression, Distinctive, Super e Quadrifoglio Verde e un Pack Sport esclusivo delle versioni Distinctive. Tre saranno, invece, i rivestimenti per i sedili più una selleria in Pelle Frau in tre colori diversi. Presenti anche tre colori di ambiente con plancia Sprint sull’allestimento Progression, due colori di ambiente con plancia Competizione sull’allestimento Distinctive.

Disponibili inoltre anche 7 differenti cerchi in lega e 11 tinte di carrozzeria. Per quanto riguarda le novità tecnologiche, la nuova MiTo dispone di una nuova presa USB e AUX-in che permette di collegare il proprio lettore MP3 direttamente al sistema Blue&Me, e, a richiesta, il cliente può adottare il navigatore portatile Blue&Me-TomTom, perfettamente integrato in plancia.

La gamma 2011 introduce due novità estetiche: il colore metallescente Bronzo Metal, dal tono deciso con note rosse, e un interno bicolore realizzato con un inedito rivestimento per l'inserto della plancia e i pannelli delle porte.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marcello Tansini
pubblicato il