BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Web@lfemminile 2011: riparte iniziativa Microsoft per le donne online e non solo

Parte l’iniziativa Microsoft rivolta al mondo rosa: in cosa consiste



Parte l’iniziativa Microsoft rivolta al mondo rosa, web@femminile, l'evento digitale promosso da futuro@lfemminile volto a valorizzare il ruolo della donna nella società e a promuovere il suo rapporto con la tecnologia in ogni ambito della sfera privata e lavorativa, per migliorare la vita di tutti i giorni.

L’evento online sarà rivolto alle mamme, alle lavoratrici, alle studentesse e alle pensionate. L'appuntamento con la kermesse online, giunta quest'anno alla quarta edizione, parte oggi 31 marzo sul sito www.webalfemminile.it.

L'evento digitale è promosso da Microsoft, Acer e Cluster Reply e si snoda fra interviste e approfondimenti sul mondo femminile. Il sito permetterà di ascoltare il punto di vista di esperti, vip, giornalisti e manager che racconteranno le loro esperienze all’insegna di un mondo di pari opportunità: una battaglia sul modello delle suffragette, ma con un tocco moderno.

Saranno 10 i temi oggetto di dibattito: lavoro, alimentazione, bellezza, formazione, maternità, politica, risparmio, sicurezza, sociale e tecnologia. Ogni argomento sarà corredato da interviste e video informativi. L’iniziativa è promossa da futuro@lfemminile ed è accessibile grazie al portale Msn.it attraverso il canale MSN Donne.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il