BusinessOnline - Il portale per i decision maker








My Special Car 2011 di Rimini: le novità

Apre i battenti oggi a Rimini Fiera, My Special Car Show 2011. L'evento



Apre i battenti oggi a Rimini Fiera, My Special Car Show 2011, il Salone dell’Auto speciale e sportiva giunto alla nona edizione, che porta a Rimini le auto più straordinarie e spettacolari. Nei diciotto padiglioni di Rimini Fiera saranno protagonisti alettoni, cerchioni maxi, motori e casse audio, senza dimenticare le esibizioni in pista.

My Special Car show rappresenta un’occasione unica per gli appassionati italiani del mondo dell’elaborazione e del tuning.

Tra le novità di questa edizione, ci sarà la maratona ‘Fast & Furious’: verranno proiettati i quattro film della saga motoristica che il 4 maggio vedrà l’arrivo nei cinema del quinto episodio con Vin Diesel, il raduno dedicato alle vetture Abarth e la presenza di Mazda con la più sportiva delle sue auto, la MX-5 nella sua versione Open Race, disponibile anche per i test drive in pista.

Per chi fosse interessato a partecipare all’evento è possibile comprare i biglietti in prevendita online. Il prezzo del biglietto è di 12 euro ed è possibile acquistarlo sul sito myspecialcar.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il