BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Pesci di Aprile 2011: i migliori. Video

Gli scherzi più divertenti



Oggi primo aprile, solita giornata di scherzi e Pesci d’Aprile, dalla notizia dell’introduzione su una tassa sull’aria fresca alla vendita di Ronaldo alla Spagna. Secondo il britannico Independent, infatti, oggi, il Portogallo, oppresso dai debiti, vende alla Spagna la star del calcio Cristiano Ronaldo per 160 milioni di euro. Il quotidiano cita anche il Ministero delle Finanze portoghese che avrebbe ottenuto la collaborazione del giocatore più pagato al mondo per salvare la sua nazione dal collasso economico.

In Gran Bretagna, il Mirror riferisce che il Regno Unito inizierà a tassare l'aria fresca per salvare l'ambiente: un dettagliato articolo a firma della reporter Flora Olip, anagramma di April Fool, pesce d'aprile.

Sul Daily Express, infatti, si parla di un nuovo ausilio per aiutare gli anziani a camminare, con skateboard incorporato: il micro Zimmer. Ryanair poi ha annunciato che da ottobre offrirà voli riservati ai soli adulti, senza bambini. Una notizia effettivamente difficile da capire se sia vera o meno, considerando che la compagnia aerea non è nuova a provocazioni.

Scherzi anche su Youtube che celebra il suo finto centesimo compleanno, il servizio di condivisione video è infatti nato nel 2005. A Venezia. Hanno chiuso per motivi di rialzo abnorme dell'affitto la libreria Mondadori. Altra trovata divertente, un confessionale drive-in, per perdonare i peccati mentre si è in viaggio con tanto di tabella in cui marcare quali dei sette peccati capitali si sono commessi.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il