BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Ipad in azienda: Hp e Dell tutti contro. Non serve a niente

L'utilità dell'iPad in azienda secondo i rivali di Apple



L’utilità dell’iPad in azienda? Mentre alcune fanno la corsa per accaparrarsi la tavoletta magica di Apple come strumento di collaborazione per il lavoro, secondo grandi colossi come Hp e Dell non sono d’accordo sulla sua utilità in azienda.

Dell riconosce l’impegno e il lavoro di Apple peri aver creato un nuovo mercato, ma non ritiene sia tanto necessario. Secondo Andy Lark, responsabile globale del marketing di Dell per le grandi aziende e per le organizzazioni pubbliche, l'iPad costa troppo ed è difficile da integrare nel sistema informativo aziendale. Stessa cosa da HP, che critica Apple per il suo pessimo rapporto con i partner.

“A differenza di Apple, il canale di Hp è molto amichevole”, avrebbe detto una fonte anonima a Crn, aggiungendo che alle volte i partner Apple “si sentono in ostaggio”. Ma l'iPad seppur chiuso come sistema e non aperto neppure a standard aziendali sta funzionando benissimo.

Autore:

Marcello Tansini

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marcello Tansini
pubblicato il