BusinessOnline - Il portale per i decision maker


Cerca







Microsoft Small Business Server 2011: novità

Il nuovo software Microsoft: come funziona



Microsoft lancia Small Business Server 2011, nuovo software per server dedicato alle Pmi, dotato di ogni caratteristica essenziale e disponibile a prezzi accessibili. Small Business Server 2011 offre funzioni per il backup automatico, per l'organizzazione e la gestione dei dati, per la condivisione delle informazioni da ogni luogo del mondo, la gestione di attività IT, controllo del funzionamento dei computer e dei server, e, inoltre, permette di ridurre i costi di distribuzione e gestione della rete con procedure di installazione e distribuzione degli applicativi semplificata.

Non mancano la piena integrazione con Exchange Server 2010 e Microsoft Outlook Web Access, che offrono agli utenti di acceder a tutte le funzioni e ai dati da ogni luogo e ogni sistema, mentre la funzione Share Point 2010 consente di accedere a importanti funzioni per condividere dati e attività.

Per quanto riguarda la sicurezza, il nuovo softare Small Business Server 2011 permette di effettuare il backup dei dati in maniera automatica e di recuperare file eliminati per errore o a causa di guasti, salvaguardando in informazioni e dati importanti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marcello Tansini
pubblicato il