Promozioni via RSS realizzate dai grandi magazzini Tesco

Tesco UK ha attivato un servizio di notifica via RSS con cui avvisa i clienti delle promozioni attive presso i punti di vendita



Via errepi apprendo che Tesco UK ha attivato un servizio di notifica via RSS con cui avvisa i clienti delle promozioni attive presso i punti di vendita. Non mi sorprende che la prima a sviluppare questo tipo di comunicazione sia stata una azienda della grande distribuzione inglese, dove la concorrenza è veramente ad altissimi livelli.

Non mi sono sorpreso anche per il fatto che una volta acquistato online con una di queste aziende, sia essa Tesco, Sainsbury's o Mark's & Spencer si percepisce immediatamente che alle spalle di queste aziende c'è un reparto che in modo intelligente ha strutturato una capagna di direct email marketing.

Ho invece acquistato una volta online con Clicca il Pomodoro (ma si chiama ancora così?) e poi il nulla. Nessuna email, nessun programma di direct email marketing? Ci sarà una via di mezzo, no?

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
Fonte: pubblicato il