BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Offerte di lavoro Aprile 2011: le aziende che assumono

Le figure professionali ricercate. Le migliori proposte



Figure nell'area della produzione e dell'amministrazione e finanza: sono queste le figure professionali che le aziende ricercano per questo mese di aprile nei settori del commercio e della grande distribuzione. Milano, Roma e Torino prime nelle città che offrono lavori.

Nel regioni del Sud, davanti a tutte c'è sempre la Campania (298 offerte) che si mantiene davanti all'Abruzzo (173 offerte). Al terzo posto delle regioni del Mezziogiorno, si trova la Puglia (128 offerte). Per quanto riguarda i titoli di studio, i direttori del personale continuano a privilegiare soprattutto i profili con il diploma.

Tra le migliori offerte selezionate ci sono quelle di METAL'S, Azienda metalmeccanica in Padova specializzata nella produzione di semilavorati in acciaio inox che ricerca addetto qualità e addetto amministrativo; di Graphicom, industria grafica,che cerca agenti professionisti della vendita e supporto tecnico ai clienti per il Nord e Centro Italia.

E ancora, Jungheinrich, importante multinazionale tedesca operante nella produzione di mezzi per la movimentazione interna/carrelli elevatori e nella progettazione e realizzazione di magazzini chiavi in mano, ricerca tecnici assistenza esterna, e la Spicers Limited, realtà leader nella commercializzazione e distribuzione di prodotti per ufficio, ricerca category manager.

Il candidato ideale dovrà possedere una Laurea in Economia e un'esperienza di almeno 5 anni nel ruolo specifico presso società del settore, Grande Distribuzione Specializzata o aziende che commercializzano tramite il canale dei distributori.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marcello Tansini
pubblicato il