BusinessOnline - Il portale per i decision maker








My Special Car Show 2011: video e novità. Resoconto nona edizione

Chiusa la nona edizione My Special car a Rimini. Grandissimo il successo



Ha chiuso i battenti la nona edizione del My Special Car Show 2011 tenutosi a Rimini. Un successo che ha superato ogni aspettativa. L’evento italiano più importante dedicato al mondo del tuning e delle personalizzazioni quest’anno è stato un vero e proprio spettacolo senza precedenti.

Gli organizzatori hanno comunicato che i visitatori sono stati 83.000, con una crescita del 3% rispetto al 2010, il reparto indoor ha ospitato sotto i padiglioni del complesso fieristico il My Special Club, con 1.859 auto appartenenti a 194 club di tuning. Due invece gli appuntamenti dedicati all’elaborazione degli impianti audio Hi-Fi, lo Special Pressure Level e lo Special Sound, che tra i 176 iscritti ha premiato la realizzazione di una ragazza.

I piazzali esterni hanno poi visto sfidarsi i piloti in una battaglia di drifting e gli stuntman nello spettacolo Scuola di Polizia, preso in prestito dal parco divertimenti di Mirabilandia. Mazda e Abarth hanno infine offerto la possibilità di effettuare dei test drive a bordo delle proprie vetture.

Non potevano mancare le belle ragazze: ci sono state le selezioni ufficiali di Miss Italia 2011 con l'elezione di Miss My Special Car Show, con la vittoria della reggiana Marta Bonacci.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marcello Tansini
pubblicato il