BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Cloud computing e sevizi online imprese: Microsoft lancia Aziende.ms

Nuovo portale Microsoft per aziende e imprenditori. Come funziona



E' stato battezzato aziende.ms il nuovo portale dedicato a imprenditori, responsabili IT e utenti che vogliono approfondire la conoscenza delle soluzioni Microsoft dedicate alle imprese, a partire dalle nuove in ambito cloud.

Microsoft, infatti, ha realizzato nuove soluzioni dedicate alla gestione dei sistemi informativi, alle risorse IT e al supporto ai processi decisionali, particolare attenzione in ambito cloud è stata poi rivolta ai servizi di datacenter per la creazione di una cloud privata e allo sviluppo di applicazioni. Il tutto ovviamente approfondendo anche aspetti legati alla sicurezza.

Dal sito si può accedere ad approfondimenti tecnici e analisi di mercato, strumenti per calcolare l’impatto aziendale dall'introduzione di nuove soluzioni, ad applicazioni cloud e di gestione.

Con queste novità e con il lancio di un portale ad esse dedicato, Microsoft intende mettere a disposizione delle imprese un luogo virtuale che offra un più efficace dialogo diretto con la società stessa, dando anche la possibilità a manager e semplici utenti di condividere opinioni e fare community.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marcello Tansini
pubblicato il